Termini e condizioni lezioni online

• Per partecipare ai corsi online è necessario installare Skype o ZOOM, avere una connessione ADSL stabile e un sistema audio e video efficace.
  • Per i corsi online di Pianoforte Classico e Pianoforte Moderno l’importo per quattro lezioni individuali mensili è pari alla cifra di € 100,00, o € 30,00 a incontro nel caso dovessero essere meno di quattro al mese.
  • L’importo pattuito per le lezioni di pianoforte dev’essere saldato in anticipo.
  • Gli importi non sono rimborsabili.
  • Per i corsi online collettivi il costo varia in base alla tipologia del corso.
  • In caso di cambiamento di orari o di giorno da parte dell’alunno o della Scuola la comunicazione dev’essere effettuata almeno tre giorni prima dell’incontro previa casi di salute.
  • Il pagamento dev’essere effettuato tramite bonifico bancario all’IBAN che verrà comunicato via email al momento dell’iscrizione.