Nuovo sito della Scuola di Pianoforte Silence

16 Agosto 2013 By

E’ nuovamente online il sito della Scuola di Pianoforte Silence. All’interno troverete tutte le informazioni relative ai corsi che partiranno a ottobre 2013 e tutte le iniziative musicali che saranno attivate dalla Scuola durante l’anno.

La Scuola di Pianoforte “Silence” nasce nel 2010 a Maglie su iniziativa del pianista e compositore Francesco Negro. Sin dalla nascita, si pone come punto di riferimento per lo studio e l’approfondimento del Pianoforte. La Scuola organizza corsi finalizzati ad educare alla musica bambini e adulti, dando loro gli strumenti necessari per potersi esprimere al meglio.
L’offerta didattica, articolata in materie principali e secondarie, include: Pianoforte Classico, Pianoforte Moderno, Alfabetizzazione Musicale, Musica d’insieme e la sezione relativa alla formazione musicale per bambini.

I corsi sono integrati da Masterclass con musicisti di comprovate competenze didattiche e chiara fama internazionale.
La sede, situata in via Roma 123 a Maglie (Le), dispone di un pianoforte a coda Kawai, dello strumentario didattico Orff, di un impianto audio professionale, e… di una buona macchinetta del caffè!

{loadposition condividi,xhtml}