La Scuola di Pianoforte Silence compie 10 anni

28 Settembre 2020 By

La Scuola di Pianoforte Silence compie 10 anni. Un lungo e intenso periodo vissuto con tante persone vicine e lontane sempre con il piacere di imparare, condividere, proporre e ascoltare. La Scuola sin dall’inizio ha avuto come obiettivo quello di mettere al centro tutte le diverse sensibilità dando ampio spazio al dialogo e al confronto.
Un sentito ringraziamento a tutti gli studenti, i musicisti, i musicologi e appassionati che hanno sostenuto e sostengono la Musica, quella bella, che unisce.

A partire da ottobre ripartiranno i corsi di pianoforte classico, pianoforte moderno, tecniche di improvvisazione, musica d’insieme, composizione jazz, armonia, contrappunto (in modalità online), preparazione per gli esami ai Conservatori.

Per ulteriori informazioni scrivere una email a scuoladipianofortesilence@gmail.com